Cominciano a comparire i primi mobili!!!

Ed eccoci ad un altro appuntamento con gli aggiornamenti dal cantiere che comincia a vedere il tanto agognato traguardo all’orizzonte, che ci ricorda un po’ il campo di Holly e Benji 😀

Nel frattempo Chiara e Matteo hanno affittato la casa dove abitavano prima, hanno riempito una stanza della loro futura casa con un pantagruellione di scatoloni e nell’attesa della fine del cantiere… un amico, sia ben chiaro, ma dopo un po’ anche basta, no?… si sono trasferiti dai genitori di Matteo, che gioiscono per l’inaspettata compagnia.

Bruna, che alla sua “veneranda” età (scusa Bruna, è solo un artificio letterario 😉 ) è tornata anche lei a vivere con la madre avendo venduto la vecchia casa, ha già programmato il trasloco dei mobili e delle masserizie, non appena la gru abbandonerà il futuro giardino lunedì 8 ottobre.

Anche i P-BAG han cominciato a inscatolare armi, bagagli e figlie perché devono abbandonare entro fine mese la casa che stanno affittando adesso, trasferendosi da degli amici… purtroppo i genitori sono troppo lontani.

Gli altri, che un tetto sulla testa ce l’hanno ancora, non perdono occasione per fare un salto in cantiere a vedere come prendono forma i rispettivi appartamenti.

“Ciancio alle bande” e do il via alle foto. Buona visione!

I commenti sono chiusi.