Le decisioni

Le riunioni attorno al tavolo

Ci hanno spesso chiesto: ma come prendete le decisioni? C’è qualcuno cialis online che conduce la riunione?

Per il momento abbiamo fatto tutto da noi, Cisco 642-444   senza l’aiuto di terzi che hanno mediato o condotto le discussioni. A volte ci sembra essere un caso fortunato, la realtà è che siamo tutte persone piuttosto fullskip exam ragionevoli, che non prevaricano gli altri, che sanno spiegare ma anche ascoltare e accogliere.

Se volessimo dare un nome al metodo che utilizziamo quando non c’è un accordo unanime nel prendere una decisione, senza noi essere dei puristi metodologi, potremmo dire che applichiamo il metodo del consenso. In due parole (poi ci sono libri, corsi, seminari,…) si tratta di sapere che l’importante è che la decisione venga presa e che per il  cisco 640-911 bene del gruppo ciò deve avvenire nel rispetto della posizione di ciascun membro.

Inizia quindi la discussione cui tutti partecipano, non è detto neanche che si arrivi a una risposta durante la riunione, a volte serve far sedimentare i pensieri, rifletterci, confrontarsi con altri e poi tornare con la disponibilità e l’apertura al dialogo.

Questo “metodo spontaneo” l’abbiamo messo in pratica intorno al grosso tavolo del soggiorno dei PAG (Paolo, Alessandra e la piccola Giulia) che ci accolgono ogni
fullskip sabato da mesi. 640-461 I pomeriggi trascorsi insieme ci stanno servendo a conoscerci e ad accertarci che avremo dei vicini di casa simpatici e non troppo squilibrati, ma soprattutto è il momento di necessaria condivisione dei passi compiuti e delle strategie da seguire durante le varie fasi di Sort Cocktail Dresses Black cocktail dresses questa bella, e a volte faticosa, avventura.
Le pizze, ordinate alla pizzeria più vicina, vengono a dare un po’ di conforto alle pance e alle menti annebbiate dalle ore di discussione e dagli innumerevoli punti dell’ordine del giorno; per fortuna che intorno al tavolo c’è sempre voglia di scherzare e due risate aiutano sempre!!

I commenti sono chiusi.